Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Santander e le cifre dovute dalla Reggina. Per il Tribunale pagamento non essenziale

Santander e le cifre dovute dalla Reggina. Per il Tribunale pagamento non essenziale TUTTOmercatoWEB
© foto di Andrea Rosito
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
martedì 21 marzo 2023, 21:19Serie B

In merito alle dichiarazioni di Federico Santander su cifre dovute dalla Reggina al calciatore, attraverso le colonne di Sportitalia.com arrivano ulteriori aggiornamenti da fonti vicine al club calabrese.

“Come comunicato dagli esiti della chiusura indagini sul Caso Reggina - si legge -, alcuni ex tesserati amaranto, tra cui Santander, non hanno percepito parte dell'emolumento di gennaio proprio perché il pagamento di quella parte di stipendio per i tesserati ceduti a gennaio è stata giudicata dal Tribunale, che gestisce i conti della Reggina, non essenziale per la continuità aziendale del Club”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile