Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sasso contro il pullman del Benevento: si sospetta danneggiamento strutturale della E45

Sasso contro il pullman del Benevento: si sospetta danneggiamento strutturale della E45 TUTTOmercatoWEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
lunedì 28 febbraio 2022, 13:34Serie B

Attimi di paura, venerdì sera, sulla E45 all’altezza di Todi, quando il pullman del Benevento - che si stava recando a Perugia (dove si sarebbe giocata la gara valida per la 26^ giornata del campionato di B) - è stato colpito da una grossa pietra che ha mandato in frantumi il vetro anteriore del mezzo: nessun ferito, soprattutto grazie al sangue freddo dell’autista ha evitato che il bus urtasse altri veicoli sulla carreggiata.

Immediata la presa di posizione da parte del club umbro, che ha espresso solidarietà ai sanniti, ma, come riferisce La Gazzetta dello Sport, il tutto potrebbe essere un fatto accidentale.

Stanno infatti proseguendo le indagini, ma "dal sopralluogo sul cavalcavia a Fratta Todina è emerso un danneggiamento strutturale con la caduta di calcinacci"; ovviamente al vaglio, poi, anche l'ipotesi del lancio di un oggetto da un veicolo in transito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile