Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, visite mediche a Olgiate Olona dal 3 luglio. Poi dal 9 al via il ritiro di Ronzone

Sassuolo, visite mediche a Olgiate Olona dal 3 luglio. Poi dal 9 al via il ritiro di RonzoneTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
venerdì 14 giugno 2024, 15:19Serie B
di Claudia Marrone

È Ronzone, località della Val di Non in provincia di Trento, la sede scelta dal Sassuolo per il ritiro pre campionato, campionato che vedrà i neroverdi di mister Fabio Grosso ai nastri di partenza della prossima Serie B, dopo la retrocessione dalla A del passato torneo; il ritiro trentino prenderà il via il 9 luglio, ma nei giorni precedenti la squadra si ritroverà per le consuete visite mediche che precedono la ripresa dell'attività agonistica. Appuntamento al 3 luglio nel varesotto.
Di seguito il comunicato ufficiale:

"Si terrà a Ronzone, località della Val di Non in provincia di Trento, la preparazione estiva degli uomini di mister Grosso in vista dell’avvio della stagione sportiva 2024/25.

I neroverdi si ritroveranno dal 3 al 5 luglio per le visite mediche presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona. Da Domenica 7 luglio, presso il Mapei Football Center, la squadra comincerà a lavorare agli ordini di mister Fabio Grosso e continuerà ad allenarsi al centro sportivo di Sassuolo fino alla mattina del 9 luglio, giorno in cui sono previsti i test Mapei.

Nel pomeriggio di martedì 9 la squadra lascerà Sassuolo e partirà per la sede del ritiro di Ronzone dove rimarrà fino a mercoledì 24 luglio.

I dettagli relativi alle amichevoli che si disputeranno durante la fase di ritiro verranno comunicati nelle prossime settimane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile