Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scontri nel derby Cosenza-Catanzaro, emessi ben 52 DASPO nei confronti tifosi giallorossi

Scontri nel derby Cosenza-Catanzaro, emessi ben 52 DASPO nei confronti tifosi giallorossiTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 20 marzo 2024, 22:04Serie B
di Tommaso Maschio

Sono ben 52, come riferisce Corrieredellacalabria.it, i DASPO emessi nei confronti degli appartenenti alla tifoseria del Catanzaro a seguito degli scontri avvenuti dopo il derby contro il Cosenza dello scorso tre marzo andata in scena al San Vito-Marulla.

"Il personale della questura di Cosenza, diretto dal questore Giuseppe Cannizzaro, e in particolare della Divisione di Polizia Anticrimine, in collaborazione con la Digos e la Polizia Scientifica, sta continuando a svolgere l’attività info-investigativa volta al riconoscimento degli autori dei disordini, attraverso la visione delle immagini dei filmati acquisiti dal locale Gabinetto della Polizia Scientifica. - si legge sul quotidiano calabrese - A tal proposito, il questore ha emesso 11 provvedimenti Daspo nei confronti di appartenenti alla tifoseria catanzarese per un totale di 52 anni, i quali in quell’occasione avevano creato turbative all’ordine e la sicurezza pubblica. Continuano intanto l’attività d’indagine e quella di natura amministrativa".

Tredici poliziotti contusi nel corso degli incidenti avvenuti nei pressi del centro commerciale di Rende, a poco distanza dallo svincolo autostradale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile