Serie B, Balata: "Vogliamo essere gli alfieri del calcio italiano nel mondo. Spazio ai giovani"
Mauro Balata, presidente della Lega B, ha parlato dal palco durante la cerimonia di presentazione del calendario della prossima stagione. Queste le sue parole: "Ringrazio a tutti per essere qui. In primis al Como che ci ospita e tutte le altre autorità intervenute per questo evento. Lo scorso è stato un anno che ci ha dato grandi soddisfazioni, andando avanti con coerenza e investimenti nella tecnologia. Vogliamo essere gli alfieri del calcio italiano nel mondo. Voglio ringraziare tutti coloro che lavorano nella Lega B per tutto questo che abbiamo fatto e vogliamo continuare a fare.
Anche in tv abbiamo avuto risultati incredibili rispetto a quelle che erano le prospettive di quattro anni fa. In più è da anni che lavoriamo con i giovani, per la crescita degli Under21 e 23. Abbiamo dato spazio anche a ragazzi di 16 e 17 anni. Il nostro è un campionato divertente, dove questi ragazzi hanno modo di dimostrare quanto sono bravi".






