Serie B, la classifica marcatori: post sosta Nazionali, Coda non segna ma mantiene la vetta
Con il posticipo di ieri tra Palermo e Spezia, chiuso sul 2-2, è terminata la 10ª giornata del campionato di Serie B, che ha anticipato i primi recuperi dei match di Lecco e Brescia. Continua la corsa per la classifica marcatori, con Coda della Cremonese ancora in vetta, mentre segue la coppia Parma-SudTirol grazie a Benedyczak e Casiraghi.
Smossa quindi questa particolare classifica, della quale riportiamo le prime cinque posizioni (QUI la graduatoria completa).
Ricordiamo che il numero tra parentesi indica i rigori calciati.
Di seguito la classifica marcatori aggiornata:
7 reti: Coda (1; Cremonese)
6 reti: Benedyczak (4; Parma), Casiraghi (4; SudTirol)
5 reti: Mendes (2; Ascoli)
4 reti: Borini (3; Sampdoria)
3 reti: Biasci (Catanzaro), Brunori (1; Palermo), Colak (Parma), Cutrone (Como), Esposito (Spezia), Gondo (Reggiana), Ioannoau (Como), Man (Parma), Mancuso (Palermo), Mazzocchi (Cosenza), Pedrola (Sampdoria), Pohjanpalo (Venezia), Odogwu (SudTirol), Strizzolo (Modena), Vandeputte (1, Catanzaro)
Articoli correlati
Altre notizie Serie B






