Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Breda: "Mi è piaciuto tutto. Ora ci godiamo il momento prima del Parma"

Ternana, Breda: "Mi è piaciuto tutto. Ora ci godiamo il momento prima del Parma"TUTTO mercato WEB
martedì 27 febbraio 2024, 23:18Serie B
di Roberto Della Corna

Dopo la gara tra Palermo e Ternana, gara valida per la 27^ giornata di Serie BKT e terminata 2-3 in favore degli umbri, per i rossoverdi a parlare è il tecnico Roberto Breda.

Queste le sue parole rilasciate a Sky Sport: "Mi è piaciuto tutto. Abbiamo sofferto tutta la gara, ma siamo stati bravi a tenere botta ed a ripartire. Non abbiamo mai smesso di giocare perché sapevamo che avremmo potuto sfruttare le loro difficoltà. Non era facile, ma i risultati sono ancora più belli se inaspettati. Ora ci godiamo il momento e poi penseremo al Parma".

"Raimondo è un caso che segni solo in trasferta. È stata una grande partita da parte di tutti. l'importante è che segni, poi non è importante se solo fuori casa (ride, ndr)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile