Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, senti l'ex patron Bandecchi: "A Guida ho sconsigliato Lucarelli. Non ha fatto punti"

Ternana, senti l'ex patron Bandecchi: "A Guida ho sconsigliato Lucarelli. Non ha fatto punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 27 dicembre 2023, 23:34Serie B
di Claudia Marrone

"La partita della Ternana con il Pisa? È stata “brutta, brutta, brutta, brutta": così, come si legge su calciofere.it, il sindaco di Terni, nonché ex presidente della Ternana Stefano Bandecchi, che ha così commentato il boxing day di Serie B che ha visto le Fere non andare oltre l'1-1 di rincorsa contro il Pisa. Ma, in pieno stile Bandecchi, non sono mancate le punzecchiature, e bersaglio di queste è stato l'ex allenatore Cristiano Lucarelli, ora al Catania e primo mister nella storia del calcio professionistico ad allenare due squadre nella medesima stagione a seguito del nuovo accordo collettivo dei tecnici.

"Io avevo lasciato come allenator Andreazzoli e non Lucarelli, che invece è stato chiamato da Guida. Da me sconsigliatissimo. E io ho insistito molto perché cambiasse allenatore. Un anno fa, l’unico fuori posto era Lucarelli, al quale io voglio bene. Ma non era quello giusto. Perché il calcio è fatto di fatti. E i fatti dicono che non ha fatto punti quest’anno e che un anno fa non si è trovato con la squadra".

Nota poi sullo stadio: "Guida ci metterà i soldi che servono. E certo, non risparmia, perché anche lui cagionerà in milioni. Ha sopportato fin troppe c…te. Per andare avanti serve stimolare la squadra e chiedere il massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile