Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tessiore, Cittadella: "Sarà emozionante sfidare la Samp. Gorini mi chiede di essere aggressivo"

Tessiore, Cittadella: "Sarà emozionante sfidare la Samp. Gorini mi chiede di essere aggressivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
venerdì 15 settembre 2023, 21:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Andrea Tessiore, centrocampista del Cittadella, è stato intervistato da Il Gazzettino: "La sfida di lunedì a Marassi con la Sampdoria? Sarò emozionatissimo, perché lì ho trascorso dieci anni del settore giovanile".

Come il processo di ambientamento al Cittadella?
"Sapevo che qui c’era un gran bel gruppo che ti facilita nell’ambientamento, e così è stato: sono felicissimo di questa scelta. Mi sono sempre convinto di essere una mezzala, ma in questo periodo il mister mi ha fatto giocare da trequartista e anche in questo ruolo posso esprimere bene le mie caratteristiche. Gorini mi chiede di essere sempre aggressivo, noi siamo una squadra che pressa molto davanti e basiamo il nostro gioco sul ritmo".

La Sampdoria?
"Non ha cominciato come ci si aspettava, ma ha una rosa molto forte: proveremo a fare la nostra partita, dobbiamo avere la consapevolezza di poter andare a Genova per fare punti. Non ci facciamo troppe domande: scendiamo in campo partita dopo partita per conquistare più punti possibili", le sue parole riportate da Trivenetogoal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile