Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Ternana, ag.Iannarilli: "Futuro? Tutto dipende dal club. Che rivincita per Partipilo"

TMW - Ternana, ag.Iannarilli: "Futuro? Tutto dipende dal club. Che rivincita per Partipilo"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 2 maggio 2023, 21:34Serie B
di Daniel Uccellieri
AIACS La Voce dell’Agente
TMW Radio
AIACS La Voce dell’Agente
La voce dell'agente con Niccolò Ceccarini e Giovanni Tateo - Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci
00:00
/
00:00

Giovanni Tateo, agente che cura gli interessi insieme a Valeriano Narcisi di Gabriele Capanni, Anthony Partipilo e Antony Iannarilli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della rubrica La voce dell'agente per parlare dei suoi assistiti: "Capanni è un ragazzo molto promettente fin dai tempi delle giovanili del Milan. I rossoneri, inaspettatamente, lo hanno ceduto a titolo definitivo. La Ternana ha fatto un acquisto importante, giocando con continuità adesso sta dimostrando il suo valore".

Per quanto riguarda la stagione di Iannarilli?
"In serie C ha ricevuto parecchie critiche, ora si è tolto qualche sassolino dalle scarpe perché quest'anno, in serie B, è stato uno dei quattro portieri con più parate, un rendimento altissimo. La Ternana lo scorso anno gli ha rinnovato il contratto per altre tre stagioni, vedremo però cosa succederà anche in casa Fere, non sappiamo ancora se il patron Bandecchi vuole continuare".

Chiudiamo il capitolo Ternana con Partipilo
"In passato il ragazzo ha avuto un passato complicato, era molto deluso dal mondo del calcio dopo aver lasciato il Bari. Aveva pensato di smettere con il calcio, vedeva il calcio come una cosa davvero marcia, lui ha dei valori importanti e non voleva portare avanti questa professione. Si è preso una bella rivincita alla Ternana, è stato fortemente voluto da mister Lucarelli. Al primo anno di serie B, nella passata stagione, ha fatto 9 gol e tantissimi assist. Anche quest'anno sta facendo una stagione importante".

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVENTO COMPLETO DI GIOVANNI TATEO

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile