Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, Gytkjaer: "Voglio sempre giocare, per questo rompo sempre i co****ni al mister"

Venezia, Gytkjaer: "Voglio sempre giocare, per questo rompo sempre i co****ni al mister" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
giovedì 30 maggio 2024, 23:28Serie B

Ai microfoni di DAZN l'attaccante del Venezia Christian Gytkjaer ha parlato del suo rapporto con il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa, con cui ha conquistato la promozione in Serie A col Monza, e della finale dopo che l'andata è terminata 0-0: “Stroppa ha fatto molto bene, è un allenatore forte e la sua squadra è lì con noi ed è bello così. - continua il danese - Decisivo in finale? Assolutamente sì, sono pronto a decidere un’altra finale. Queste partite sono toste, sporche, oggi forse c’è stata anche un po' di paura ma dobbiamo crederci fino alla fine e prepararci al meglio per la sfida di Venezia".

Come vive il fatto di non essere un titolare fisso?
"Rompo i coglioni al mister se non gioco (sorride NdR), sono sempre arrabbiato se non lo faccio perché voglio giocare e segnare sempre. Però il calcio è così, bisogna allenarsi al massimo e farsi trovare pronti. Adesso però sto zitto e penso solo a lavorare".

Che atmosfera si respira nello spogliatoio?
"C’è serenità, siamo pronti, abbiamo lavorato un anno per questi momenti e siamo pronti e carichi per domenica. Siamo una squadra forte e con i nostri tifosi a sostenerci sarà un’altra partita, cambierà tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile