Venezia, Javorcic: "Col Bari una bella batosta. Recuperati? Crnigoj e Ullmann"

Toccherà al Venezia sul proprio campo dare il via alla nona giornata del campionato di Serie B. Avversario di turno il Frosinone di Fabio Grosso del quale ha parlato il tecnico dei lagunari Ivan Javorcic nel corso della consueta conferenza stampa prepartita.
“Il Frosinone è una squadra che sta facendo benissimo - si legge su TrivenetoGoal.it, molto tecnica e aggressiva, ha un reparto offensivo molto veloce, sarà un test molto importante. Le partite devono essere giocate con coraggio per portare a casa i tre punti. Meenpaa e Connolly non hanno recuperato; Crnigoj e Ullmann sono a disposizione.
La gara di Bari non è stata una partita a vuoto, ho visto quella giusta continuità con un’ottima fluidità, dobbiamo cercare di essere più concreti nel portare risultati positivi. Ceppitelli ha bisogno di tempo per recuperare al meglio, ma a breve sarà a disposizione. I miei ragazzi sono dei grandi lavoratori, si impegnano al massimo, la sconfitta di Bari è stato una bella batosta ma ho visto una grande reazione della squadra. Busio ha grandi margini di crescita, ho molta fiducia in lui. Crnigoj sta migliorando la sua condizione, lo vedo molto più offensivo come giocatore”
