Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Alessandria, arriva anche lo sciopero del tifo. La Gradinata Nord sospende la propria attività

Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
giovedì 7 marzo 2024, 11:19Serie C
07.03.2024 11:19Serie C
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Cade ancora l'Alessandria, che dopo il ko contro il Trento rimane sempre più ultima nella classifica del Girone A di Serie C, rendendo le speranze salvezza sempre più minime. Una situazione, quella di campo, che si unisce al disastro societario che ha già portato tre punti di penalizzazione, e che ha mandato su tutte le furie la tifoseria grigia, che ha fatto sapere - almeno per quel che concerne la Gradinata Nord - di sospendere la propria attività di supporto, almeno fino a quando non cambierà la situazione ai vertici del club.
Di seguito la nota della tifoseria:

"A seguito dell'ennesima sconfitta casalinga e di una gestione societaria sempre più nebulosa e preoccupante, la Gradinata Nord ha deciso di sospendere le proprie attività fino alla fine della stagione o perlomeno fino a quando non ci sarà un significativo cambiamento.
Ognuno sarà libero di presenziare o meno alle partite ma a livello personale.
Non vogliamo essere complici di questo scempio con la Maglia Grigia umiliata da giocatori non all'altezza ma soprattutto da proprietà vergognose costituite da pseudo imprenditori (interessati a qualche strano business che nessuno riesce a comprendere) e da chi oramai da anni ha fatto dei Grigi una merce di scambio per arrivare a qualcos'altro.
L'Unione Sportiva Alessandria dal 1912 è un patrimonio cittadino e di tutto il calcio italiano, non un giochino per truffatori, rottamatori o mitomani vari.
Ci auguriamo di non dovere mai più vedere in città i vari artefici di questo tracollo, a partire da Luca Di Masi fino ad arrivare ai ben noti personaggi di oggi. Abbiate almeno la dignità di cambiare aria".

Altre notizie Serie C

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
L'incredibile controsenso post derby di Milan e Inter. Amorim e la doppia faccia insospettabile: bene in Serie A, disastro in Europa. La terza risposta della Juve su Spalletti: Rennes, Napoli e AZ, la squadra è con lui. Anche grazie a Carnevali
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile