Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alessandria, attacco dei tifosi ad alcuni dirigenti. E spunta un problema col CdA

Alessandria, attacco dei tifosi ad alcuni dirigenti. E spunta un problema col CdATUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 8 febbraio 2024, 11:19Serie C
di Luca Bargellini

Nuova presa di posizione della tifoseria dell'Alessandria contro la dirigenza attualmente al timone del club piemontese invischiato in una difficile lotta per non retrocedere nel Girone A di Lega Pro. Nelle scorse ore, nei pressi dell'ingresso dello stadio 'Moccagatta' sono stati affissi alcuni striscioni indirizzati al direttore generale Giulio Maione e al direttore operativo Filippo Marra Cutrupi.

"Ladri, truffatori e accattoni. Avete solo debiti e parlate di milioni. Fuori dai Coglioni!" è il testo di uno dei messaggi affissi, seguiti da "Maione: svizzero? No.... Pulito!! Marra Cutrupi inutile servo". A riportare la notizia è Il Piccolo nella sua versione online.

Nello stesso articolo, poi, si legge anche di una "particolarità" che riguarda la nuova società, entrata al comando oramai da diverse settimane. Da una visura camerale risulta, infatti, che l’Alessandria abbia ancora in carica il precedente CdA, con Enea Benedetto presidente, Andrea Molinaro amministratore e Willi Rubba vicepresidente. La domanda, dunque, sorge spontanea: perché non è stato ancora registrato quello nuovo? Atto, questo che si dovrebbe completare entro 30 giorni dalla variazione della composizione societaria.

Sarà per questo motivo che lo stesso Benedetto nella giornata di ieri ha dichiarato: "Stiamo seriamente valutando di riprendere in mano l'Alessandria"

Clicca qui per vedere le immagini degli striscioni sul sito del quotidiano!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile