Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alessandria, è caos anche nel settore giovanili: bandito l'ingresso al centro sportivo

Alessandria, è caos anche nel settore giovanili: bandito l'ingresso al centro sportivoTUTTO mercato WEB
giovedì 15 febbraio 2024, 21:34Serie C
di Claudia Marrone

Non solo una classifica (quella della prima squadra) che non va e che continua a recitare un ultimo posto, ma anche problemi societari che, come facilmente intuibile, vanno a ripercuotersi anche sul settore giovanile: con le squadre dello stesso lasciate fuori dal centro sportivo "Centogrigio Sport Village", quartier generale dell'Alessandria. A riferirlo è l'edizione on line de Il Piccolo, che parla di "giocatori ammassati all'ingresso e non avvertiti. Alla base della decisione ci sarebbero ritardi nei pagamenti".

E prosegue poi sottolineando come da oggi "non sarebbe più consentito l’accesso ai campi per gli allenamenti e, naturalmente, agli spogliatoi e a tutte le altre strutture utilizzate. Nessuna comunicazione è stata data agli atleti dal club e nessuna dichiarazione è rilasciata dagli addetti del centro. Il presidente Gilberto Preda è fuori Italia e l’unica che potrà fornire una nota è l’avvocato Giuseppa Scarpinato"; spiegazioni che potrebbe dare anche il club, ma al momento tutto tace.

A ogni modo, sempre come riporta il citato sito, "a breve si dovrebbero incontrare i legali delle parti. Certo è che molti dei calcatori, arrivati anche da altre città, hanno scoperto solo una volta al campo che la struttura è ‘off limits’ per tutte le compagini del settore giovanile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile