Antonini cita Trump per la campagna abbonamenti: "Make Trapani Great Again"

Cappellino rosso come il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e uno slogan che echeggia al movimento MAGA (Make America Great Again). Il presidente del Trapani Valerio Antonini lancia così la campagna abbonamenti per la prossima stagione sia per la squadra calcistica sia per quella cestitstica (Trapani Shark) sui propri canali ufficiali. Di seguito il comunicato ufficiale:
“Make Trapani Great Again” è lo slogan scelto per la campagna abbonamenti di calcio e basket per la prossima stagione 2025/26. Un payoff chiaro e ambizioso, fortemente voluto dal presidente Antonini per lanciare un messaggio che vada oltre allo sport: un moto di orgoglio che punta diritto all’anima di tutti quelli che hanno il #granata nel cuore.
Per il calcio, questo slogan rappresenta un punto di svolta: dopo una stagione difficile è il momento di rialzarsi. “Make Trapani Great Again” è un invito alla responsabilità, alla partecipazione, al riscatto. È la promessa di un nuovo inizio, con un obiettivo comune: nuovamente insieme per tornare ad essere grandi.
Il messaggio si rivolge anche al cuore dei tifosi del basket. Dopo una stagione memorabile la squadra si appresta a scrivere un nuovo capitolo, ancora più ambizioso: l’avventura in campo europeo. Trapani Shark sarà protagonista sul palcoscenico internazionale e i colori granata porteranno con sé la passione e la storia di un’intera città.
“Make Trapani Great Again” non è solo uno slogan. È un’identità, un progetto, un sogno condiviso caratterizzato dal senso di appartenenza di una comunità che si stringe attorno alle sue squadre più rappresentative nella prospettiva di uno sviluppo socio-economico del territorio.
Abbonarsi non è solo assistere a una partita, è scegliere di esserci!
La campagna abbonamenti 2025/2026 è stata presentata questa mattina presso la sala “Cacco Benvenuti” del Pala Shark nel corso della quale sono stati illustrati i prezzi e le modalità di sottoscrizione.
Le date della campagna abbonamenti Fc Trapani 1905
PRELAZIONE
Da lunedì 7 a sabato 16 luglio si svolgerà la prima fase riservata ai vecchi abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione sullo stesso posto scelto per la stagione precedente esibendo il vecchio abbonamento
CAMBIO POSTO
Dal 17 al 24 luglio gli abbonati della stagione 2023/2024 potranno sottoscrivere il nuovo abbonamento con la possibilità di cambiare il proprio posto e/o settore.
Il diritto di prelazione sarà esercitabile solo ed esclusivamente presso la biglietteria di Via Sicilia.
VENDITA LIBERA
Da venerdì 25 luglio scatterà la vendita libera degli abbonamenti anche Online
TARIFFE CALCIO
Tribuna centrale
Intero: 460 euro
Under 18 (dai 5 ai 18 anni): 330 euro
Forze dell’Ordine e Forze Armate: 330euro
Tribuna laterale
Intero: 405 euro
Under 18 (dai 5 ai 18 anni): 275 euro
Forze dell’Ordine e Forze Armate: 275 euro
Gradinata
Intero: 305 euro
Under 18 (dai 5 ai 18 anni): 190 euro
Forze dell’Ordine e Forze Armate: 190 euro (solo possessore del tesserino di riconoscimento)
Curva
Intero: 135 euro
Under 18 (dai 5 ai 18 anni): 100 euro
Forze dell’Ordine e Forze Armate: 100 euro
Per i bambini nati dopo il 1° gennaio 2020 (under 5) l’ingresso è gratuito in tutti i settori.
Dove sottoscrivere gli abbonamenti.
Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere presso la biglietteria dello stadio “Provinciale” (sita in via Sicilia 5) che osserverà i seguenti orari:
Dal lunedì al sabato: 9.30-12.30; dalle 16.30 alle 19.30.
Per sottoscrivere l’abbonamento occorre:
Fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità;
Il vecchio abbonato per poter esercitare il diritto di prelazione deve presentare l’abbonamento della passata stagione sportiva;
Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento verrà rilasciata una tessera provvisoria. Il ritiro di quella definitiva verrà comunicato successivamente.
Disabili e categorie speciali.
Per i disabili con disabilità certificata al 100% e i relativi accompagnatori, previa esibizione della documentazione sanitaria, l’ingresso sarà gratuito e verrà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili nell’apposito settore a bordo campo.
Pagamento rateizzato.
La società ha deciso di concedere un pagamento rateizzato in un massimo di 10 soluzioni, senza interessi. Prima rata entro 30 giorni.
