Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Aurora Pro Patria, nota del club: accordo per la cessione del 49% delle quote

Aurora Pro Patria, nota del club: accordo per la cessione del 49% delle quoteTUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
giovedì 30 gennaio 2025, 21:19Serie C
di Daniel Uccellieri

Aurora Pro Patria 1919 annuncia che, a dicembre, ha sottoscritto un accordo per la cessione del 49% delle quote sociali alla FINNAT FIDUCIARIA SpA, società che ha nominato quale componente del CdA l’avvocato Rosanna Zema di Busto Arsizio.
L’avvocato Rosanna Zema rappresenta una cordata di investitori che ha scelto Aurora Pro Patria perché ne conosce la storia blasonata e crede fermamente nei valori che rappresenta.
Il gruppo di investitori è determinato a coadiuvare la Presidente Patrizia Testa impegnandosi per realizzare un progetto ambizioso capace di portare la squadra a nuovi successi.
La partnership si pone l’obiettivo di rafforzare la società e la squadra con il primario intento, nell’immediato, di conseguire la salvezza.
Con il supporto e la visione dei nuovi investitori l’auspicio è quello di raggiungere traguardi importanti e di rendere orgogliosi tutti i tifosi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile