Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Avellino, Biancolino: "Juve con grande potenziale. Non dobbiamo pensare alla classifica"

Avellino, Biancolino: "Juve con grande potenziale. Non dobbiamo pensare alla classifica" TUTTOmercatoWEB
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
sabato 19 ottobre 2024, 18:47Serie C

Il rinato Avellino di Raffaele Biancolino è chiamato domani a confrontarsi con la Juventus Next Gen di Paolo Montero. Questo il pensiero del tecnico degli irpini nella consueta conferenza stampa della vigilia (fonte TuttoC.com: "Delle quattro partite che abbiamo affrontato da quando sono alla guida della prima squadra questa è una delle più difficili. Non bisogna guardare la classifica, hanno buoni giocatori e cercheranno sicuramente di fare risultato in casa per conquistare punti importanti. Dovremo essere bravi a sfruttare ogni minima occasione”.

Sul sistema di gioco della Juventus Next Gen: “In queste prime partite di campionato hanno cambiato più volte modulo, quindi mi aspetto che possano cambiare anche contro di noi. È una squadra che ha molti giovani dal grande potenziale. Dal canto nostro dobbiamo pensare ad essere concentrati e concreti”.

Sul numero importante di tifosi biancoverdi: “L’Avellino è ovunque. Non vediamo l’ora di farli sentire ancora più orgogliosi di questa squadra e di questa maglia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile