Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Gori: "Per i playoff mi sarà utile l'esperienza in B. Picerno? Sarà una finale"

Avellino, Gori: "Per i playoff mi sarà utile l'esperienza in B. Picerno? Sarà una finale"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 27 marzo 2024, 14:34Serie C
di Luca Bargellini

A margine di un evento legato alle festività pasquali organizzato dall'Avellino ha preso la parola Gabriele Gori, attaccante classe 1999 arrivato a titolo definitivo dalla Fiorentina lo scorso agosto.

"C'è un buon posizionamento in classifica - si legge su OttoPagine.it -, non è quello che chiaramente volevamo e a cui puntavamo in estate, ma dobbiamo prendere il massimo per lavorare in questo rush finale e non possiamo farci scappare questa occasione. - ha spiegato l'attaccante biancoverde - Sta al mister decidere la formazione e io dalla mia parte spero di essere sempre titolare. Lascio il segno e voglio lasciare sempre il segno. Vedremo cosa accadrà sabato".

Sui playoff, poi, spiega: "Li ho vissuti non in C, ma in B per puntare alla A con la Reggina. Abbiamo perso per un gol al 90' e mi sarà utile per il futuro. Nel rush finale i tifosi ci devono stare vicini, ma nei fatti è quello che hanno sempre fatto sin dall'avvio di stagione. Siamo una cosa sola e dobbiamo far sentire che Avellino sarà la piazza del futuro.

Il momento? Abbiamo un sacco di dialogo nel gruppo e riflettiamo sui punti deboli sempre. Col Picerno sarà come una finale. L'obiettivo mio, ma di tutti è vivere la B nel prossimo futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile