Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Terranova: "Non c'è tempo da perdere, dobbiamo pensare solo al Monterosi"

Benevento, Terranova: "Non c'è tempo da perdere, dobbiamo pensare solo al Monterosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 24 marzo 2024, 17:34Serie C
di Andrea Piras

Il difensore del Benevento Emanuele Terranova ha commentato il ko contro il Monopoli: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, avendo delle occasioni per sbloccare la partita con Simonetti, poi nella ripresa abbiamo subito il gol della vittoria del Monopoli. È una sconfitta che dà fastidio, ma questo è il calcio. Sul piano della difesa non stiamo sbagliando quasi nulla, dobbiamo ripartire e consolidare il secondo posto che è importantissimo.

Mantenere una posizione di alta classifica? È importantissima - riportano i colleghi di Otto Pagine - ti può dare una mano più in là: già da sabato avremo un avversario ostico come il Monterosi, non c'è tempo da perdere, dobbiamo pensare solo a questo.

Non ci sarà alcun contraccolpo, siamo andati in ansia per non averla sbloccata subito. Sapevamo che l'avversario era tutto chiuso dietro. Dobbiamo ritrovare gli attaccanti nostri che possono darci la possibilità di vincere. Da qui alla fine sono tutte partite difficili, a partire da sabato a Monterosi. Un'altra sfida importante, importanti i 3 punti da portare a casa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile