Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che domenica bestiale! Maistrello trascina il Renate e batte il record personale di gol siglati

Che domenica bestiale! Maistrello trascina il Renate e batte il record personale di gol siglatiTUTTO mercato WEB
domenica 6 marzo 2022, 18:04Serie C
di Claudia Marrone

Una domenica da incorniciare per il Renate, che ha sbancato il "Rocco" battendo la Triestina 0-2. Con una doppietta di Tommy Maistrello, protagonista di una domenica decisamente da incorniciare.

Perché quella doppietta non è valsa solo il successo dei suoi, con i conseguenti tre pesanti punti messi in cascina, è valsa anche un record personale dell'attaccante, che ha toccato quota 14 reti, come mai era successo era in carriera: il massimo raggiunto dal classe '93 erano 12 reti, siglate nella stagione 2013-2014 con la maglia del Bassano, nell'allora C2.

Ma non finisce qui: Maistrello aggancia l'ex compagno di squadra Francesco Galuppini, passato al SudTirol, in vetta alla classifica marcatori del Girone A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile