Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dal mercato svincolati al possibile ribaltone in panchina: il delicato momento dell'Ancona

Dal mercato svincolati al possibile ribaltone in panchina: il delicato momento dell'AnconaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 febbraio 2024, 14:04Serie C
di Claudia Marrone

Un momento delicato per l'Ancona, reduce da due sconfitte consecutive (prima contro la capolista Cesena poi contro la Juve NG) e alle prese con il futuro del club, che sembra non passare solo dal rettangolo verde. Almeno stando a quanto si legge sul Corriere Adriatico-Ancona. Ovviamente il campo è il dato primario, la squadra è vicina alla zona playout e le prossime sfide contro Olbia e Vis Pesaro diranno molto anche sul futuro della panchina: come infatti riporta il quotidiano citato, il futuro di Gianluca Colavitto è legato a questi due match, non essendosi registrata una netta inversione di marcia rispetto al suo predecessore Marco Donadel.

E proprio per provare un cambio di rotta, la dirigenza è anche attenta al mercato svincolati, nonostante non ci sia stato seguito rispetto alle proposte degli agenti di Cristian Galano e Joao Silva; occhi invece aperti su Filippo Falco, che si stava allenando con il Taranto ma ha poi deciso di non vestire la casacca rossoblù. Soprattutto in vista di una possibile chiamata dalla Serie B.

Il momento dei marchigiani si chiude poi con il fronte centro sportivo. Manca ormai solo la firma sull’atto notarile per l’acquisto dei terreni vicini allo stadio "Del Conero", dove nascerà poi l’Ancona Sports Center. Attese novità entro fine mese, massimo i primi giorni di marzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile