Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Carlo saluta la SPAL: "Mi avete fatto sentire uno di voi. Auguro ogni bene al club"

Di Carlo saluta la SPAL: "Mi avete fatto sentire uno di voi. Auguro ogni bene al club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 16:49Serie C
di Luca Bargellini

La nuova stagione della SPAL in Serie C non ripartirà da Domenico Di Carlo in panchina ma con Andrea Dossena lo scorso anno alla Pro Vercelli. L'oramai ex tecnico estense ha voluto salutare il club di Ferrara e la città intera con un post su Instagram:

"Fin da subito mi avete fatto sentire uno di voi, trasmettendomi la vostra passione unica ed infinita per questi colori e proprio per questo desidero ringraziare dal profondo del mio cuore tutti voi, tifosi biancazzurri.

L’emozione provata nel sedersi su quella panchina al Mazza ha superato ogni mia aspettativa. Quando tutto sembrava perduto abbiamo compiuto un’impresa incredibile e questo perché abbiamo remato tutti nella stessa direzione, con fiducia e stima reciproca, ricreando un nuovo entusiasmo. Prezioso, vincente.

Ringrazio il Club per l’opportunità che mi ha concesso e, sperando che questo mio saluto possa essere solo un arrivederci, auguro alla SPAL di tornare al più presto nei palcoscenici che le competono".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile