Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, trovato l'accordo con Brambilla: sarà lui il tecnico nella prossima stagione

Foggia, trovato l'accordo con Brambilla: sarà lui il tecnico nella prossima stagioneTUTTO mercato WEB
mercoledì 19 giugno 2024, 22:49Serie C
di Tommaso Maschio

Manca ormai solo l’annuncio, ma Massimo Brambilla si appresta a sedere sulla panchina del Foggia nella prossima stagione. Il tecnico brianzolo infatti è atterrato in giornata a Bari per poi dirigersi nella città pugliese dove ha incontrato il presidente Nicola Canonico trovando l’intesa sia sulla durata del contratto, che dovrebbe essere un biennale, sia sui programmi tecnici.

Brambilla dunque lascia dopo due stagioni la panchina della Juventus Next Gen, dove sarà sostituito da Paolo Montero promosso dalla formazione Primavera dopo aver guidato ad interim anche la prima squadra nel finale della scorsa stagione, che l’aveva tenuto a battesimo fra i professionisti dopo l’esperienza nel settore giovanile dell’Atalanta. Nell’ultima stagione Brambilla ha ottenuto ottimi risultati arrivando a un passo dalla semifinale play off venendo eliminato dalla Carrarese, poi promossa in Serie B, in virtù del miglior piazzamento dei toscani dopo il doppio pari negli ottavi di finale. In totale in bianconero sono state 93 le panchine con 38 vittorie, 21 pari e 34 sconfitte e una media punti di 1,45 a partita.

Come riferito da Calciofoggia.it il neo tecnico e il direttore sportivo Domenico Roma dovrebbero essere presentati alla stampa e alla piazza a inizio luglio nel corso di una conferenza stampa allo stadio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile