Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Pineto, è addio con Njambè. Iniziano ad arrivare richieste: si fa avanti un tris di club di C

Pineto, è addio con Njambè. Iniziano ad arrivare richieste: si fa avanti un tris di club di CTUTTO mercato WEB
domenica 16 giugno 2024, 13:19Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Bargellini

Dopo due stagioni con la maglia del Pineto, con il quale ha ottenuto anche la promozione in Serie C, l'avventura di Moussadja Njambè con la formazione abruzzese è giunta al termine: l'attaccante infatti, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, non rinnoverà il contratto con la società biancazzurra, valutando quindi una soluzione alternativa, anche in virtù del fatto che le richieste di mercato non mancano. E arrivano tutte dalla Serie C, categoria dove è approdato nella stagione da poco conclusa, che lo ha visto collezionare 34 presenze, 4 gol e un assist.

Il classe 1998 piace molto nel Girone C di terza serie, con primi sondaggi esplorativi di Potenza, Monopoli e Giugliano; ma il via alle operazioni ufficiali è ancora distante, e non si escludono altri interessamenti. Ci sarà solo da capire chi poi affonderà realmente il colpo per il camerunense.

Un'avventura calcistica in Italia, quella della punta centrale, iniziata nella stagione 2018-2019 all'Alba Adriatica in Eccellenza, poi lunghi anni in Serie D, con le maglie di Campobasso, Montegiorgio, Castelfidardo e Aprilia, esperienza antecedente a quella con il Pineto, unico club finora dove è rimasto per un biennio; nelle due passate stagioni aveva anche oltrepassato la doppia cifra. A ogni modo, adesso, un nuovo capitolo sarà scritto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile