Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Gubbio, Mingemi: "Vogliamo giocare i play off. La Serie B non è una mia ossessione"

Gubbio, Mingemi: "Vogliamo giocare i play off. La Serie B non è una mia ossessione"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Sicula Leonzio
lunedì 12 febbraio 2024, 14:49Serie C
di Tommaso Maschio

Dalla Promozione ai professionisti con la Sicula Leonzio vincendo tre campionati consecutivi qualche anno fa, adesso protagonista con il Gubbio in piena lotta playoff . Davide Mignemi, direttore sportivo della formazione umbra, classe 80, è tra i dirigenti giovani più preparati. E la sensazione è che in Serie C sia soltanto di passaggio. Il direttore sportivo del Gubbio parla a TuttoMercatoWeb.com.

L’obiettivo di quest’anno?
“Vogliamo entrare nella griglia dei playoff. L’abbiamo fatto negli anni scorsi e cercheremo di farlo anche quest’anno. Ci godiamo il momento, i ragazzi lavorano con una cultura del lavoro non indifferente. Sempre tenendo presente che nel calcio vige l’equilibrio”.

Ci pensa al salto di categoria?
“Non è una mia ossessione e se un giorno dovesse accadere sono convinto che arriverà attraverso tanto lavoro. In questo momento mi concentro su quello che è il prossimo impegno senza pensare molto ad altro. La stagione è ancora lunga e vogliamo toglierci ancora delle soddisfazioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile