Latina, si chiude per il trequartista. C'è l'accordo con l'Inter per il prestito di Quieto

"Sono molto contento del mercato che abbiamo fatto finora. Se ci siamo rafforzati o no, lo dirà il campo, ma per ora sta nascendo un bel progetto. Abbiamo ringiovanito la rosa e questo avrà dei pro e dei contro, alla fine il campionato che andremo ad affrontare darà il giudizio sul nostro lavoro ma penso che sia giusto continuare su questa scia": così, solamente due giorni fa, il Direttore Sportivo del Latina Luigi Condò, che parlava di questo calciomercato ai microfoni del portale tuttoc.com.
Ma un nuovo innesto, per la formazione pontina, sembra essere ormai imminente. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Latina ha chiuso la trattativa con l'Inter per il trequartista venezuelano Daniele Quieto, che arriverà nel Lazio con la formula del prestito secco; il classe 2005 sembrava destinato alla neonata formazione U23 nerazzurra, ma il club lombardo ha fatto invece scelte differenti. Scelte che lo vedranno comunque protagonista in Serie C, ma in un girone differente rispetto a quello dove è stato inserito l'Inter U23.
Ricordiamo infatti che i lombardi sono stati inseriti nel Girone A, mentre il Latina, come ormai di consueto, nel Girone C (CLICCA QUI per il riepilogo dei tre raggruppamenti del campionato di Serie C 2025-2026).
