Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Messina, Modica polemico dopo il ko contro il Giugliano: "Non ci danno un rigore dal 1942"

Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
lunedì 19 febbraio 2024, 19:34Serie C
19.02.2024 19:34Serie C
Foto

Giacomo Modica, tecnico del Messina, non si fa andar giù l'arbitraggio nella gara persa di misura col Giugliano, che ha interrotto la striscia di sei risultati utili consecutivi (5 vittorie e un pareggio): “Purtroppo ci sono sempre delle sviste che ci penalizzano. Ci mancano due rigori e non c’era il calcio d’angolo dal quale è arrivato il gol. C’erano un fallo di mano evidente in avvio e poi Plescia è stato tirato dentro l’area - riporta Messinasportiva.it -. Anche senza VAR avrebbero dovuto vederli, non è ammissibile anche perchè sono quattro gli arbitri. Disturba avere regalato una partita ma non è sempre soltanto colpa nostra. Non ci viene assegnato un rigore dal 1942, Plescia si vede assegnare un fischio a favore ogni 27 falli subiti.

Noi siamo il Messina e meriteremmo più rispetto. Io ho sbagliato alcuni cambi ma quest’anno i torti arbitrali sono davvero troppi”.

Il Messina occupa attualmente la 12° posizione nella graduatoria del Girone C di Lega Pro con 35 punti in 27 partite. Al momento il club peloritano si trova a -2 lunghezze dalla zona playoff e a +10 da quella playout. Per i giallorossi il prossimo weekend prevede il match fra le mura amiche contro il Picerno, seconda forza del raggruppamento alle spalle della Juve Stabia.

Altre notizie Serie C

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
L'incredibile controsenso post derby di Milan e Inter. Amorim e la doppia faccia insospettabile: bene in Serie A, disastro in Europa. La terza risposta della Juve su Spalletti: Rennes, Napoli e AZ, la squadra è con lui. Anche grazie a Carnevali
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile