Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Padova, vicino il colpo Valente. L'esterno lascerà Palermo con qualche mese d'anticipo

Padova, vicino il colpo Valente. L'esterno lascerà Palermo con qualche mese d'anticipoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 gennaio 2024, 20:04Serie C
di Simone Lorini
fonte Alessio Alaimo

Si avvia verso la conclusione l'avventura di Nicola Valente al Palermo: il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno e piace a diverse squadre di Serie C: a spuntarla dovrebbe essere il Padova, che è pronto a riportare il calciatore in Veneto.

Giocatore decisivo per la vittoria dei play-off, su di lui c'erano anche Vincenza e Perugia, ma il Padova sembra aver avuto la meglio: come detto, destinazione sicuramente gradita a Valente visto che si tratterebbe di un ritorno nella sua regione di origine, da cui è lontano da anni complici le avventure a San Benedetto del Tronto, Carrara e ora Palermo. Nelle scorse settimane sul giocatore sondaggi anche di Cesena e altre formazioni di terza serie: proposte che non hanno lasciato indifferente Valente, in stagione utilizzato 11 volte ma per soli 321 minuti in campo. Sono comunque tre gli assist firmati dall'esterno, che a livello di rendimento era e resta assolutamente encomiabile.

Se Valente dovesse lasciare il Palermo i rosanero potrebbero puntare con decisione su Giuseppe Caso del Frosinone su cui però c’è anche la Cremonese. Sullo sfondo l’ipotesi Daniele Verde dello Spezia che tuttavia sembra vicino ai turchi del Fatih dopo essere stato cercato dal Cagliari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile