Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pavone: "Contatti con ACR Messina, ma è presto. Pescara? Hanno fatto altre scelte"

Pavone: "Contatti con ACR Messina, ma è presto. Pescara? Hanno fatto altre scelte"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
domenica 26 giugno 2022, 12:04Serie C
di Claudia Marrone

Il nome di Giuseppe Pavone, così come quello di Zdenek Zeman, sono in auge per l'ACR Messina, ma per parlare di trattativa avviata è ancora presto: il dirigente e il tecnico temporeggiano, tanto che il club sta comunque vagliando altri profili.
A ogni modo, proprio Pavone, ai microfoni di messinasportiva.it, ha chiarito la situazione: "C’è stato qualche contatto con il presidente Pietro Sciotto però è presto per dire che è cosa fatta. La Viterbese? Se i giornali lo dicono qualcosa di vero magari c’è… Il Pescara? Ne abbiamo discusso ma poi hanno fatto altre scelte. Non possiamo ancora sapere cosa ci riserverà il prossimo futuro e se torneremo quindi ancora in pista.

ora secondo me è tutto prematuro. Ci prenderemo ancora qualche settimana per decidere, anche perché formalmente siamo sotto contratto fino a fine mese con il Foggia e quindi a maggior ragione non potremo impegnarci ufficialmente. Dal primo luglio ci guarderemo attorno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile