Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Santopadre: "In queste ultime gare dobbiamo fare una preparazione per i playoff"

Perugia, Santopadre: "In queste ultime gare dobbiamo fare una preparazione per i playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 19 marzo 2024, 18:49Serie C
di Claudia Marrone

Come si legge sul quotidiano La Nazione, davanti alle telecamere di Rai 3, a margine del successo nel derby contro il Gubbio, ha parlato il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre, che non ha solo gioito per il successo sportivo della sua squadra ma ha anche fatto il punto della situazione quando il campionato sta volgendo verso il termine: "Sono contento per la vittoria, è una partita un po’ più sentita delle altre, dovevamo fare i tre punti, venire a Gubbio e vincere e ci siamo riusciti. Ma soprattutto ho rivisto l’entusiasmo quello giusto, è questo che mi fa particolarmente piacere".

La testa è però ormai al post season, considerando che il Girone B di Serie C è ormai appannaggio del Cesena; con anche la Torres - seconda - piuttosto staccate. Caccia quindi al terzo posto: "Meglio ovviamente arrivare terzi. Ma oggi non siamo più ossessionati dalla posizione. abbiamo parlato con i ragazzi, con il mister, in queste ultime partite dobbiamo fare una preparazione per i playoff".

E conclude quindi, proprio in ottica spareggi promozione: "Dobbiamo cercare di capire i giocatori che stanno meglio, cercare di arrivare senza espulsioni, cercare di arrivare con tutta la rosa al completo, senza infortuni. Questo mese e mezzo deve essere vissuto così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile