Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Bucaro il prescelto per la panchina. Tre i nomi alternativi per il Delfino

Pescara, Bucaro il prescelto per la panchina. Tre i nomi alternativi per il DelfinoTUTTO mercato WEB
martedì 20 febbraio 2024, 10:19Serie C
di Luca Bargellini

A meno di clamorose novità il successo di Zdenek Zeman (il boemo è stato operato alla carotide, a seguito della lieve ischemica transitoria che l'aveva colpito a metà dicembre) sulla panchina del Pescara sarà il suo vice, Giovanni Bucaro. Almeno fino al termine della stagione quando poi la dirigenza del club abruzzese dovrà capire assieme all'ex tecnico di Roma e Lazio se sarà possibile continuare il percorso assieme.

In attesa della fumata bianca con Bucaro, però, attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola arrivano anche altri nomi alternativi per la panchina del Delfino, a caccia di una pronta risalita nelle zone altissime della classifica del Girone C.

A partire da Silvio Baldini (ad un passo dal Crotone), passando per Delio Rossi, che per il momento ha smentito ogni contatto con Daniele Sebastiani, fino ad arrivare a Roberto Stellone, tecnico romano da qualche tempo residente proprio nel capoluogo abruzzese è reduce dall'esperienza a Benevento durata due mesi, tra febbraio e aprile 2023.

Il Pescara si trova attualmente al 6° posto della graduatoria del Girone C di Lega Pro con 41 punti in 27 gare. Nelle ultime tre sfide ha raccolto altrettante sconfitte contro Gubbio, SPAL e Vis Pesaro, incassando 10 gol e mettendone a segno appena uno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile