Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Salta la diretta Rai di Pescara-Perugia: match trasmesso domani alle 21:45 in differita

Salta la diretta Rai di Pescara-Perugia: match trasmesso domani alle 21:45 in differita TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
lunedì 23 settembre 2024, 19:49Serie C

Si concluderà questa sera la 5ª giornata del campionato di Serie C, con i tre match conclusivi del Girone B: in campo alle ore 20:45 Rimini-Milan Futuro e SPAL-Carpi, mentre alle 20.30 si giocherà Pescara-Perugia, gara che sarebbe stata trasmessa su Rai Sport. Ma la stessa, non avrà diretta Rai, a seguito dell'agitazione sindacale che, in Rai, vedrà contenuti ridotti per lo sciopero del personale non giornalistico.
A comunicarlo, la Lega Pro mediante il proprio canale X:

"Si comunica che, causa agitazione sindacale Rai, la gara tra Pescara e Perugia in programma alle 20:30 non verrà trasmessa in diretta Rai Sport, bensì in differita domani alle 21:44".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile