Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, lesione al menisco per Bassoli. Sarà operato la prossima settimana

SPAL, lesione al menisco per Bassoli. Sarà operato la prossima settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 febbraio 2024, 14:49Serie C
di Claudia Marrone

Non bastava la classifica (terzultimo posto nel Girone B di Serie C) e il secondo ribaltone stagionale in panchina, con Domenico Di Carlo tornato in sella dopo la parentesi Leonardo Colucci: in casa SPAL crea apprensione anche l'infermeria, quando lo scontro salvezza è ormai alle porte. I ferraresi, infatti, in occasione della 25ª giornata del campionato scenderanno in campo domani sera alle 20:45, per poi rivolgere la testa immediatamente al turno infrasettimanale della prossima settimana, quando ci sarà da affrontare l'ostico Pescara.

Sfide, le due citate, che la truppa biancazzurra affronterà con sicure assenze. Con una nota ufficiale diramata nel pomeriggio odierno, che di seguito riportiamo integralmente, la società ha fatto sapere "che gli accertamenti medici svolti da Alessandro Bassoli hanno evidenziato una lesione meniscale del ginocchio sinistro. Il difensore spallino dovrà sottoporsi ad un trattamento chirurgico, la cui esecuzione è già stata fissata per la prossima settimana.

Il Club biancazzurro rende altresì noto che i consulti specialistici effettuati da Marco Bertini, e visionati dalla S.S. Lazio, società di appartenenza del calciatore, hanno stabilito la necessità di procedere ad intervento chirurgico per risolvere la frattura del malleolo mediale della caviglia sinistra. Le modalità e le tempistiche dell’operazione saranno rese note successivamente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile