Avellino, ecco il colpo per l'attacco: Gori ha firmato un triennale
"L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dall’ ACF Fiorentina, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Gori. Nato a Firenze il 13 febbraio 1999 l’attaccante toscano ha firmato con il club un contratto triennale. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, in carriera ha indossato le maglie di Foggia, Livorno, Arezzo, Vicenza, Cosenza e Reggina. In totale, tra i professionisti, ha collezionato 119 presenze divise tra serie B, serie C, Coppa Italia e playoff di serie B mettendo a segno 25 gol e fornendo 9 assist ai propri compagni di squadra".
Con questa nota il club irpino ha annunciato un importante colpo per il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni di un calciatore come Gori (nella foto assieme al direttore tecnico Giorgio Perinetti, l’agente Niccolò Delli Navelli della P&P Sport Management) che aveva diverse ammiratrici anche in Serie B. Un acquisto per presente e futuro visto il contratto fatto sottoscrivere all'ex viola.






