Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Poker d’acquisti per l’Alessandria: Anatriello, Mastalli, Ass e Piana

UFFICIALE: Poker d’acquisti per l’Alessandria: Anatriello, Mastalli, Ass e PianaTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
venerdì 1 settembre 2023, 19:47Serie C
di Tommaso Maschio

Poker d'acquisti per l'Alessandria in quest'ultima giornata di mercato. Il club piemontese rinforza tutti i reparti dalla porta all'attacco. Queste le note del club sui propri canali social:

L'U.S. Alessandria Calcio 1912 è lieta di annunciare di aver acquisito dal Bologna Football Club 1909 l'attaccante Gennaro Anatriello.
Attaccante classe 2004, approda ai grigi con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nella passata stagione, Anatriello si è messo in mostra con i felsinei realizzando 7 reti nel campionato Primavera 1 dopo essere andato a segno per 29 volte nell'annata precedente con l'Under 18.

L'U.S. Alessandria Calcio 1912 annuncia l'arrivo a titolo definitivo di Alessandro Mastalli. Il centrocampista classe 1996 ha sottoscritto con i grigi un accordo biennale con opzione per il terzo anno.
Nato a Bologna, Mastalli è cresciuto nel settore giovanile del Milan. In maglia rossonera ha debuttato in serie A nel maggio del 2015. Il neo giocatore dei grigi, tra la serie B e la serie C, ha indossato le maglie di Juve Stabia, Avellino e Lucchese.

L'U.S. Alessandria Calcio 1912 annuncia l'arrivo di Ndir Mame Ass in prestito dalla Ternana con opzione esclusiva di acquisto da esercitare entro il prossimo 30 giugno 2024.
Difensore nato il 24 gennaio 2001 in Senegal, il neo calciatore grigio nelle ultime due stagioni ha fatto parte della rosa della prima squadra rossoverde in serie C prima ed in serie B poi.

L'U.S. Alessandria Calcio 1912 annuncia l'arrivo in prestito secco dall'Udinese, con opzione facoltativa di acquisto, del giovane portiere Edoardo Piana.
Estremo difensore alto 198 centimetri nativo di Soave, in provincia di Verona, è cresciuto nel settore giovanile del Vicenza prima di approdare all'Udinese con cui ha giocato fino alla formazione Primavera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile