Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Golemic: "Ci stavamo autodistruggendo, ma vogliamo vincere. I tifosi ci stiano vicini"

Vicenza, Golemic: "Ci stavamo autodistruggendo, ma vogliamo vincere. I tifosi ci stiano vicini"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 gennaio 2024, 23:34Serie C
di Tommaso Maschio

Il difensore del Vicenza Vladimir Golemic nel corso di un’intervista alla trasmissione Rigorosamente Calcio su Tva Vicenza ha parlato del neo tecnico Stefano Vecchi spiegando cosa ha portato nel gruppo: “Ci trasmette serenità e l’equilibrio che ha anche lui. Questo ci sta dando una grande mano dopo i risultati che avevamo ottenuto che avevano portato nervosismo, abbiamo capito che tocca a noi cambiare le cose in campo. Secondo me a livello emotivo stiamo trasmettendo in campo le cose che ci indica il mister. - continua Golemic come riporta Trivenetogoal.it – Abbiamo iniziato ben, poi abbiamo fatto malissimo nei due mesi e mezzo successivi senza capirne il motivo e ora speriamo di poter alzare le prestazioni e fare meglio”.

Poi un messaggio ai tifosi: “Ho detto ai ragazzi di starci vicini, noi vogliamo vincere e uniti possiamo essere più forti. Gli striscioni nei nostri confronti? Ci è dispiaciuto perché sono stati pesanti, ma voglio sottolineare che nessuno gioca mai per perdere, sembravamo una squadra che si stava autodistruggendo, inoltre con lo stadio che ci fischiava dal primo minuto non era semplice, però cercheremo di fare sempre di più e trascinare il pubblico.

Abbiamo fatto un esame di coscienza, si vede quando un giocatore ci mette tutto e in queste ultime partite si è potuto notare, e anche i tifosi lo hanno capito”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile