Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La serie D torna su Sportitalia: si parte da Novara e si continua con Caserta e Rimini

La serie D torna su Sportitalia: si parte da Novara e si continua con Caserta e RiminiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 12 novembre 2021, 13:06Serie D
di Gianluigi Longari

La Serie D torna su Sportitalia rinnovando una partnership che si è rivelata ideale in queste stagioni, dando visibilità a un campionato molto radicato sul territorio e arricchendo l’offerta e gli ascolti dell’emittente di Michele Criscitiello. A partire dalla sfida Novara-Casale, in programma domenica 14 novembre alle ore 14,30, tutte le settimane un match della Serie D sarà trasmesso in diretta ed esclusiva sulle frequenze di Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre in HD sul canale 560).

In tutto 28 sfide da non perdere cui si aggiungeranno la finale scudetto della Serie D, quella del torneo Juniores e l’atto conclusivo della Coppa Italia di categoria. Tutto visibile senza necessità di abbonamento, in chiaro e con la grande qualità della produzione di Sportitalia.

Per il debutto della Serie D su SI ci sarà grande spazio nel palinsesto con pre partita dalle ore 14 in diretta dal Piola di Novara e un post partita con interviste e commenti a caldo. Novara-Casale sarà affidata alla telecronaca di Gabriele Schiavi con il commento tecnico di Francesco Parravicini e i contributi a bordo campo di Giada Giacalone. Nel corso della diretta anche gli aggiornamenti live da tutti i campi dei 9 gironi della Serie D per non perdersi davvero nulla. Ecco i primi appuntamenti:

Domenica 14 novembre Novara-Casale
Domenica 21 novembre Casertana-Bitonto
Domenica 28 novembre Rimini-Ravenna

Sportitalia, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è presente con il suo buoquet di canali SI Smart disponibile (sempre gratuitamente) per le smart tv dotate di tecnologia HbbTv: Sportitalia HD, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori sono i canali tematici targati Sportitalia cui se ne affiancano altri visibili semplicemente premendo il pulsante rosso del telecomando.

L’emittente guidata da Michele Criscitiello è visibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile su dispositivi IOS, Android ed è visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten TV. La App è fruibile anche dall’estero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile