LFA Reggio Calabria, depositata offerta acquisizione lotto unico Reggina 1914. La nota
© foto di Andrea Rosito
LFA Reggio Calabria comunica che in data odierna, presso il Tribunale di Reggio Calabria, è stata depositata l’offerta irrevocabile per l’acquisizione del lotto unico della Reggina 1914 srl, tra i quali beni sono inseriti i marchi storici della Reggina.
Il sogno amaranto deve continuare, questo ulteriore passo verso l’identità e la tradizione deve rappresentare un momento di ripartenza per la Reggina e per la Reggio Calabria sportiva.
Vorremo realizzare il desiderio di tutto il popolo amaranto, ci è stato chiesto a gran voce dai nostri splendidi tifosi per tutto il campionato e noi, come loro, lo vogliamo fortemente.
Articoli correlati
Lazio, idee di mercato per il futuro: nel mirino c'è Filippo Toscano della Reggina
Palermo, Inzaghi specialista delle partenze: negli ultimi 13 anni solo il Pisa è partito così
Coppa Italia Serie D, gli accoppiamenti degli ottavi di finale: in campo il 28 ottobre
Coppa Italia Serie D, trentaduesimi di finale: cadono Pistoiese e Chievo. Accoppiamenti degli ottavi
Altre notizie Serie D
venerdì 16 ottobre
giovedì 15 ottobre
mercoledì 14 ottobre
martedì 13 ottobre






