Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

…con Alejandro Rodríguez

…con Alejandro RodríguezTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 22 febbraio 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

Svincolato di lusso. Alejandro Rodriguez è ancora in attesa di una sistemazione. “Perché sono ancora svincolato?Non me lo spiego. L’anno scorso all’Entella è stato un po così, poi il fallimento del Chievo non mi ha dato l’opportunità di tornare a giocare. Non so se per il Covid o per varie situazioni di mercato, ma sono rimasto senza squadra”, dice Rodriguez a Tuttomercatoweb.

Sarebbe pronto dinanzi ad una chiamata?
“Fisicamente sto bene. L’anno scorso all’Entella, anche se è stata una stagione un po’ così, ho fatto le mie partite”.

Si sta allenando?
“Mi alleno con un preparatore al centro sportivo. Corsa, possesso palla e tanto altro. Sto facendo un pre ritiro troppo lungo. Fisicamente sto bene. Rosico anche per questo, so che posso dare una mano a qualche squadra in B”.

Valuterebbe anche l’estero?
“Si. Sto valutando anche situazioni estere. Vedremo. Guardo tutte le partite e mi viene sempre più voglia. Anche le mie figlie mi chiedono quando torno a giocare. Sono carico, vedremo. Voglio farmi valere”.

La sua ex Salernitana ha fermato il Milan.
“Sono contento. Anche per Milan Djuric. Spero che questo punto importante dia fiducia. Dietro arrancano tutti, l’impresa è ancora possibile. Difficile, ma possibile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile