Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Beppe Accardi

…con Beppe AccardiTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
venerdì 22 marzo 2024, 00:26A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Il Napoli deve riazzerare e ripartire: il presidente si deve dare una calmata”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi.

Da chi si aspetta mercato in Serie A?
“Dal Napoli, dove sicuramente qualche big andrà via. Per quanto riguarda le altre dipenderà dalla situazione economica. Sicuramente il calcio italiano ha bisogno di una ristrutturazione”.

Serie B: chi per la promozione diretta oltre il Parma?
“Non è facile. Da qui alla fine ci sarà un tour de force notevole. Per assurdo le partite del Palermo, a parte quella contro il Parma, non sono difficili. Sono tutte squadre forti, il Venezia però ha gli stimoli giusti”.

A Palermo Corini e il ds Rinaudo sono in scadenza di contratto, a Venezia Vanoli ha mercato e potrebbe andare via. Situazioni che possono intaccare il cammino?
“In tutti i casi sono false problematiche. Tutte e due le squadre si stanno giocando la Serie A, vincere è importante. E se il Palermo va in Serie A, allenatore e direttore prendono forza. Per vincere devi programmare e lavorare. Per quanto riguarda Vanoli, può darsi che vada in Serie A con il Venezia. Lui e Antonelli formano una coppia perfetta”.

Si aspetta un valzer di ds?
“Fare il direttore sportivo è diventato complicato che è meglio non infilarsi in certe dinamiche”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile