Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Carmine Gautieri

…con Carmine GautieriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 17 marzo 2024, 01:20A tu per tu
di Alessio Alaimo

“L’Inter ha una marcia in più rispetto al Napoli indipendentemente dall’uscita dalla Champions. Sarà una bella partita ma i nerazzurri sono favoriti”. Così a TuttoMercatoWeb Carmine Gautieri in vista della partita di questa sera tra Inter e Napoli.

Per il Napoli è stata una stagione altalenante.
“Se andiamo a guardare gli interpreti la gran parte è quella dell’anno scorso. Al Napoli è mancato l’ordine, che però oggi c’è. Anche se qualche risultato è venuto meno ora ci sono ordine ed equilibrio tattico”.

All’Inter pesa l’eliminazione dalla Champions.
“Quando si accorcia il discorso della Champions vai ad incontrare squadre incedibili. I campioni tirano fuori delle prestazioni importanti. Nessuno si aspettava l’uscita dell’Inter, ma quando incontri squadre come l’Atletico Madrid la sorpresa e dietro l’angolo”.

Serie B: chi per la A?
“Il Parma ha ormai grande vantaggio. Alla lunga Parma e Venezia arriveranno alla fine. Il Palermo ha avuto un blackout incredibile, poi si è ripreso e ora è di nuovo in difficoltà: non si capisce se questo scatolo può fare il salto. Ho sentito critiche a Corini, ma in campo vanno comunque i giocatori”

Lei, mister?
“Ho detto di no ad alcune proposte. Aspetto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile