Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Crescenzo Cecere

…con Crescenzo CecereTUTTO mercato WEB
Foto di Adriano La Monica
venerdì 14 ottobre 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“La Juve vive un momento di grossa difficoltà. Sta vivendo male questo momento ma la società è forte e prenderà le giuste precauzioni a gennaio”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Crescenzo Cecere.

Cosa si aspetta dalla Juve per uscire dalla crisi?
“Dovrà andare a caccia di talenti giovani e occorrono calciatori con personalità per ricostruire un percorso e sostituire chi è andato via, per tornare competitiva”.

Lo Scudetto sembra ormai utopia.
“L’obiettivo minimo è la Champions. Non arrivarci sarebbe un fallimento”z

Brilla il Napoli.
“Al di là del grande rendimento è la squadra che ha operato meglio in estate. Ha preso calciatori importanti e altri che sembravano sconosciuti come Kvaratskhelia. Anche Anguissa è stato un grande affare”.

E l’Inter?
“Un ottimo avvio in Champions, un po’ meno in campionato. È un po’ ferma da due anni sul mercato. Ma la partita contro il Barça sarà importante”

Leí è stato l’intermediario di Laurienté al Sassuolo. Quali prospettive?
“Un ottimo giocatore che si è imposto bene in Francia in una squadra non di primissima fascia. Sicuramente saprà imporsi nel campionato italiano e farà una grande carriera. Ha scelto l’Italia, lo ritiene il campionato perfetto per crescere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile