Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Gianluca Nani

…con Gianluca NaniTUTTO mercato WEB
giovedì 2 novembre 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Le italiane in Europa? L’Inter è in buon momento, il Napoli in ripresa. Lazio e Milan hanno ancora modo per recuperare. Sono fiducioso che possano passare tutte”. Così a TuttoMercatoWeb Gianluca Nani.

Tra PSG e Milan ci sono tre gol di differenza?
“No. C’è un Mbappé di differenza, che sposta gli equilibri. Oggi lui e Bellingham fanno la differenza e trasformano una partita equilibrata”.

Lei fa spesso base in Inghilterra. Come è stata presa la vicenda scommesse?
“Ci sono stati episodi simili. È stata presa come una leggerezza, che a volte è patologia. Io non posso far altro che augurare ai ragazzi coinvolti di riprendersi al più presto. Queste situazioni vanno prevenute piuttosto che curate”.

Serie B: quante difficoltà per la Samp…
“Dellè difficoltà normali per chi riparte. La proprietà è nuova, il management pure, come l’allenatore. Tutti si aspettano che la Samp per blasone e storia stia lassù, ma è normale andare incontro a dei campionati di transizione”.

E lei direttore? Pronto a tornare in pista?
“Assolutamente si. Non ho mai abbandonato: mi aggiorno sempre, cerco di farmi trovare pronto per quando sarò chiamato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile