Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

…con Massimo Maccarone

…con Massimo MaccaroneTUTTOmercatoWEB.com
domenica 21 novembre 2021, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“L’Italia? Abbiamo vinto da poco l’Europeo, si passa sempre dalle stelle alle stalle. Non abbiamo mai avuto un attaccante che ha fatto tanti gol, la nostra forza è più basata sul gruppo che sul singolo attaccante. Abbiamo comunque Immobile che negli ultimi anni sta facendo grandi cose a livello di club”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex attaccante di - tra le altre - Siena, Empoli e Palermo Massimo Maccarone.

A marzo passeremo il girone?
“Si. Magari con un gol di Immobile e Belotti”.

Qualcuno ha chiesto a gran voce la convocazione di Lucca.
“È un ragazzo che ha qualità ma è presto. Ha giocato in C e quest’anno in B. Calma, prima di Lucca ci sono altri attaccanti come Scamacca e Raspadori che hanno bisogno di tempo”.

La Juve sembra in ripresa.
“Se la giocherà per un posto in Champions. Negli ultimi tre anni ha cambiato tre allenatori con filosofie di gioco diverse”.

E l’Empoli di Andreazzoli?
“Sono contento per il mister, meritava di tornare in Serie A. La strada è lunga, meglio pensare sempre partita dopo partita”.

Segue ancora il suo ex Siena?
“Conosco Gilardino e Perinetti, ho seguito e continuo a seguire. Mi è dispiaciuto per l’esonero di Alberto, spero comunque che la squadra possa andare su. Mi hanno impressionato molto Lores Varela e Di Santo che avevo già notato l'anno scorso”.

E lei, pronto a sedere in panchina?
“Sono andato in giro, guardo partite. Ho visto gli allenamenti di Zanetti. Spero presto di poter dimostrare il mio valore. Ho bisogno di qualcuno che mi dia fiducia”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000