Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Stefano Marchetti

…con Stefano MarchettiTUTTO mercato WEB
© foto di Adriano La Monica
sabato 25 marzo 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Non siamo stati bravi a dare continuità a certe prestazioni. L’errore individuale ha spesso complicato il risultato, ora bisogna lottare e cercare di raggiungere un risultato che diventa vitale per tutti” . Così a Tuttomercatoweb il dg del Cittadella, Stefano Marchetti.

La sosta vi aiuterà?
“Dipende. Giocare dopo la sconfitta ci avrebbe anche fatto bene. Dopo una partita così hai rabbia. Ma credo che la sosta ci farà riordinare le idee e recuperare energie fisiche e mentali”.

In campionato brilla il Frosinone, che va verso la A.
“Grande merito a Guido Angelozzi. È determinante, ha saputo allestire una squadra col giusto mix. L’allenatore è molto bravo, ha dimostrato di poter fare la differenza. L’organico è costruito bene, poi nasce l’entusiasmo”.

Nazionale: ma davvero c’è bisogno di andare a prendere Retegui?
“Al di là del valore del giocatore credo che sia lo specchio di ciò che siamo in Italia. Abbiamo pochi attaccanti… facciamoci delle domande e diamoci delle risposte. Non abbiamo grande scelta e questo deve far fare delle riflessioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile