Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW Radio

Cucciari: "Napoli, vacanza Conte concordata con ADL per scaricare le tensioni"

TMW Radio
autore
TMWRadio Redazione
giovedì 13 novembre 2025, 14:36Altre Notizie
autore TMWRadio Redazione
13.11.2025 14:36Altre Notizie
FotoTUTTOmercatoWEB
Ascolta il podcast
Archivio Maracanã 2025
00:00
/
00:00

Mister Alessandro Cucciari è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà.

Napoli nel caos e Conte va in vacanza:
"E' una situazione abbastanza difficile da commentare. E' una società importante, una squadra che viene ritenuta la favorita del campionato dopo aver vinto lo Scudetto. I risultati non sono stati in linea con quanto ci si aspettava, ma nonostante tutto è ancora lì ed escluderei un cambio di panchina. Conoscendo i caratteri di Conte e ADL, magari è proprio lui che ha dato la possibilità di rilassarsi al tecnico. Conte è un allenatore che vive di questo ma caratterialmente è un martello, che vive in maniera forte questo mestiere. Vista la pausa, hanno pensato ora di scaricare le tensioni".

Italia a trazione anteriore contro la Moldova con quattro punte. Come mai questo calo drastico dei gol delle punte, anche in Serie A?
"Ad oggi abbiamo pochi attaccanti italiani, c'è un impoverimento in questo settore. Se vediamo le coppie d'attacco delle maggiori squadre italiane, hanno quasi tutti stranieri. Anche questo incide molto, non c'è continuità. Ho letto anche di Chiesa, che è uscito dal discorso nazionale perché gioca poco, è un problema. Sono giocatori su cui facciamo affidamento ma poi non possiamo usare. E poi c'è un'evoluzione del gioco che sta portando a questo".

Altre notizie Altre Notizie

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Malagò commissaria Malagò: come salvare capra e cavoli senza prendersi sul serio. Abodi sconfitto, ma pure Marotta. Ora faccia le riforme e poi - forse - si faccia rieleggere
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile