Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Drago a RFV: "Il futuro della Fiorentina dipende dal rendimento di Jovic"

Drago a RFV: "Il futuro della Fiorentina dipende dal rendimento di Jovic"
mercoledì 20 luglio 2022, 08:40Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Radio Firenze Viola

Intervenuto a Radio Firenze Viola, la nuova radio dedicata alla Fiorentina, il tecnico tra le altre ex di Crotone e Cesena Massimo Drago ha fatto il punto della situazione sulle principali vicende della Fiorentina: “Torreira si è dimostrato un giocatore importante per le caratteristiche della Fiorentina ma leggendo quelli che sono stati i problemi che ci sono stati nello spogliatoio credo che sia stato legittimo da parte della società fare tutte le valutazioni del caso. Se anche l’allenatore ha dato il suo assenso al suo mancato riscatto, non ci sono discussioni da fare”.

Cosa vede nel futuro di Milenkovic?
“Spero che resti a Firenze perché è un cardine dei viola: è forte fisicamente anche se penso che in virtù della sua esplosività possa essere un giocatore ideale per la Juventus. Con Bonucci formerebbe un’ottima coppia”.

Ad oggi dove posizionerebbe in classifica la Fiorentina?
“La Fiorentina riparte da una grande vantaggio, ovvero la conferma di un ottimo allenatore. Con Vlahovic sarebbe potuta arrivare anche in Europa League. I viola sono una squadra spavalda, che se la gioca con tutte ma molto dipenderà dal rendimento di Jovic: avere un centravanti che concretizza la mole di gioco che offre la Fiorentina sarebbe un vantaggio non da poco”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile