Erling Haaland e la diatriba con gli Haters: "Ho i capelli più belli dei vostri"

Erling Haaland ha risposto agli "haters" che criticavano i suoi capelli, dichiarando ironicamente che sono più belli dei loro.
Ha fatto questo commento in un post sui social media, dove ha ringraziato i tifosi per gli auguri di compleanno e ha aggiunto una dedica speciale a coloro che lo criticano per il suo aspetto.
Proprio con un selfie dalla sua barca, Haaland ha mostrato i suoi 'nuovi', ma in realtà vecchi, capelli, ringraziando i suoi tifosi per gli auguri: "A metà strada verso i 50!", ha scritto sui propri profili social il norvegese, accompagnando il post a una faccina che ride, "Grazie a tutti per gli auguri di compleanno".
Il bomber norvegese si trova in questi giorni in vacanza in Gallura, in compagnia della fidanzata Isabel Haugseng.
Poi una 'dedica' speciale per gli haters, che più volte, ovviamente in rete, avevano criticato i suoi look, in particolare i suoi capelli: "Prima di venire a criticare i capelli, prenditi un momento davanti allo specchio e chiediti: sono davvero qualificata per giudicare dei capelli che sono più belli dei miei?", ha chiesto ironicamente Haaland, trovando il pieno supporto dei suoi tifosi nei commenti.
Inoltre, Haaland è noto per la sua dieta particolare, che include cuore e fegato di mucca, e per consumare circa 6000 calorie al giorno. Il suo piatto preferito sono le lasagne. Nonostante questa dieta, è anche attento a consumare frullati di spinaci e cavoli, pesce crudo e latte crudo, seguendo una dieta tipica del Nord Europa, secondo il Corriere della Sera.
In sintesi, Haaland ha affrontato le critiche sui suoi capelli con ironia, mentre la sua dieta è un argomento di interesse, data la sua composizione insolita, come riportato da Eurosport.
