Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Lazio, Calisti: "Ciclo finito di Sarri? No, io lo terrei ancora"

Lazio, Calisti: "Ciclo finito di Sarri? No, io lo terrei ancora"TUTTO mercato WEB
venerdì 8 marzo 2024, 07:18Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Impallomeni:" Vedo un De Rossi alla Inzaghi." Agostinelli:" L'umiltà di De Rossi impressiona. Lazio deludente nelle prestazioni." Calisti:" I numeri parlano per De Rossi. Terrei Sarri e cambierei la squadra." Bernabai:" De Rossi sta esaltando la squadra. Sarri stessa situazione di Mou:" Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

A parlare di Lazio e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Ernesto Calisti.

De Rossi vs De Zerbi, che sfida si aspetta?
​​​​​​​"De Rossi ha avuto un impatto straordinario, ha riportato tranquillità nell'ambiente, vedo una squadra meno nervosa e ha portato mentalità. E' una mente pensante, che si assume le sue responsabilità. Mi piace come persona, come allenatore è un po' presto ma mi piace questo suo approccio. Da confermare? Sì, è un predestinato per me. Comunque valuterà la società a fine stagione. I numeri parlano per lui ad ora".

Lazio, si fanno già dei nomi per sostituire Sarri:
"Ciclo finito? Io terrei Sarri in realtà. Non andrei a ricominciare un'altra volta, a meno che non ci siano cose irreparabili. La Lazio da quanto non arrivava seconda in classifica e agli ottavi di Champions? E' vero che rendono al di sotto delle loro possibilità loro, ma non ricomincerei di nuovo. Di allenatori bravi poi ce ne sono, empatici, ma per me lo è anche Sarri. Cambierei molto però tra gli uomini. Quest'anno ci sono stati tanti infortuni di uomini importanti ed è chiaro che fai fatica se poi non hai ricambi a quel livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile